L'iniziativa è partita il 1° luglio e vuole sfruttare le potenzialità offerte dai misuratori elettronici installati presso tutti i clienti connessi in bassa tensione per offrire una maggiore disponibilità di potenza prelevabile nella fascia oraria notturna/festiva.