Scrivi

FV nel Sud Italia, un accordo tra Energia Italia e Hanwha Q Cells

Hanwha Q Cells punta su Energia Italia come distributore ufficiale per il Sud Italia per i prodotti destinati al mercato fotovoltaico. Hanwha Q Cells parteciperà anche all’appuntamento annuale dell’ENERGY ExpoTOUR.

ADV
image_pdfimage_print

Hanwha Q Cells punta su Energia Italia come distributore ufficiale per il Sud Italia per i prodotti destinati al mercato fotovoltaico. La scelta ricade sull’azienda italiana “per il suo innovativo il sistema di marketing e la rete commerciale”.

Lo fa sapere Energia Italia, azienda che opera nel settore del fotovoltaico e dell’efficienza energetica in Italia, ai margini di un incontro tra le dirigenze delle due aziende. Sviluppo di strategie comuni, tecnologie innovative in prossima uscita a giugno, potenziamento dell’assistenza post vendita sono stati gli argomenti alla base del meeting tra Battista Quinci e Giuseppe Maltese, Presidente e Vicepresidente di Energia Italia con Jee Ho Joe Noh, Sales Planning Manager di Hanwha Q Cells.

Da questo incontro parte un piano operativo per mettere in atto una strategia condivisa, basata su una comunicazione strutturata, nuovi strumenti di marketing, tecnologie IT capaci di supportare gli installatori nella chiusura delle commesse, un servizio customer care a 360 gradi. 
 
Dall’intesa partono anche progetti a breve scadenza, tra cui la partecipazione di Hanwha Q Cells all’appuntamento annuale dell’ENERGY ExpoTOUR, il tour itinerante che presenta le opportunità del settore a installatori e operatori delle rinnovabili.

Il tour, promosso da Energia Italia, toccherà sei regioni del centro e sud Italia (Sicilia, Puglia, Calabria, Lazio, Toscana, Campania) e partirà a maggio per concludersi a novembre.

In questi giorni il dott. Jee Ho Noh sarà impegnato con Giuseppe Maltese e Ignazio Sasanelli di Q Cells Italia, in tour per la Sicilia, per conoscere gli installatori partner di Energia Italia.

ADV
×