Scrivi

Ingeteam sarà presente a Intersolar Europe 2015

Dal 10 al 12 giugno 2015 alla fiera internazionale di Monaco Ingeteam presenterà le sue soluzioni per energia solare, autoconsumo, accumulo di energia e mobilità elettrica.

ADV
image_pdfimage_print

Anche quest’anno Ingeteam sarà presente dal 10 al 12 giugno 2015 a Intersolar Europe di Monaco, una delle fiere più importanti a livello mondiale nel settore del fotovoltaico.

Presso lo Stand 120 della Hall B2 l’azienda presenterà le sue principali soluzioni tecnologiche per energia solare, autoconsumo, accumulo di energia e mobilità elettrica.

Nei giorni di fiera Ingeteam mostrerà ai visitatori anche le sue ultime novità nei servizi O&M, settore nel quale l’azienda si è affermata come player mondiale con una potenza gestita di oltre 6.2 GW. Ingeteam si occupa della manutenzione di 25.000 inverter fotovoltaici installati in 550 impianti in tutto il mondo.

Roberto González, Direttore Tecnico di Ingeteam per l’area fotovoltaica sarà relatore all’EES Forum (Electrical Energy Storage), dove presenterà le caratteristiche tecniche principali degli inverter con batteria Ingeteam per accumulo di energia. Il forum, sponsorizzato da Ingeteam, consiste in un ciclo di conferenze sulle tecnologie di storage, tenute da diversi esperti che lavorano in aziende del settore.

Al proprio stand Ingeteam esporrà i suoi inverter di stringa monofase e trifase, entrambi adatti anche in modalità di autoconsumo. I visitatori avranno anche l’opportunità di conoscere la nuova versione outdoor degli inverter monoblocco centralizzati INGECON® SUN PowerMax, oltre alla soluzione da 2.33 MVA in unica stazione di media tensione.

Durante la manifestazione verranno inoltre presentati gli inverter monofase e trifase per accumulo di energia, appartenenti alla serie INGECON® SUN STORAGE. Questi inverter, in origine progettati per sistemi ad isola (stand-alone), possono anche operare connessi alla rete pubblica, offrendo autoconsumo, supporto alla rete e funzioni di back-up. La soluzione per integrazione Diesel-Fotovoltaico sarà un’altra novità esposta allo stand B2.120.

Per la mobilità elettrica Ingeteam presenterà le stazioni di ricarica per veicoli elettrici.

Un’attenzione particolare sarà riservata alla nuova stazione di ricarica doppia, l’INGEREV CITY DUO appena lanciata sul mercato. I visitatori troveranno anche l’INGEREV GARAGE Basic, studiato per installazioni ad uso residenziale.

ADV
×