Scrivi

FV e accumulo, nasce il programma di partnership Senec.Alliance

L'iniziativa Senec.Alliance è nata per creare un’alleanza tra azienda e installatori per affrontare le sfide del mercato dell’accumulo.

ADV
image_pdfimage_print

Senec, azienda produttrice di sistemi di accumulo, ha completato la definizione del programma di partnership rivolto agli installatori di impianti fotovoltaici con accumulo.

Il programma si chiama Senec.Alliance e prevede una serie di benefici per i clienti che desiderano costruire con l’azienda un rapporto di collaborazione preferenziale e assidua.

A fronte di una programmazione degli acquisti, gli installatori ricevono: scontistiche e promozioni riservate, supporto marketing e commerciale, segnalazioni di opportunità di vendita, formazione ed eventi speciali.

“Fin dall’inizio della nostra attività abbiamo cercato di instaurare con gli installatori un rapporto che andasse oltre la semplice fornitura di prodotti – spiega Andrea Cristini, Amministratore di Senec Italia – I nostri accumulatori sono prodotti tecnologici già progettati per evoluzioni future ed è importante coltivare relazioni continuative con i nostri clienti per poter sfruttare al massimo tutte le potenzialità di queste macchine. Il mercato inoltre è ancora in fase di sviluppo ed è quindi vitale coltivare dei rapporti di conoscenza e di fiducia che consentano lo scambio di spunti e suggerimenti per crescere”.

“La mission di Senec – prosegue Cristini – è quella di sviluppare soluzioni innovative capaci di traghettare le famiglie verso un futuro dell’energia più libero, accessibile e sostenibile. Senec.Alliance si rivolge a quei clienti che vogliono portare avanti insieme a noi questo spirito di rinnovamento”.

ADV
×