Skip to Content
| Segui QualEnergia.it su Facebook Twitter LinkedIn

Asta fallimentare, vendita impianto fotovoltaico a Bitonto (BA)

Proposte entro il 12 settembre 2017. L'impianto non può essere messo in funzione perché i moduli che lo compongono sono privi delle certificazioni di prodotto e delle dichiarazioni di conformità alla norma CEI EN 61215 e pertanto non utilizzabili all’interno della Comunità Europea.

Per il fallimento di Energetic source solar production srl, il curatore, prof. Pierluigi Benigno, vende il ramo d’azienda che gestisce un impianto fotovoltaico attualmente non in esercizio, situato a Bitonto (BA).

L'impianto non può essere messo in funzione perché i moduli fotovoltaici che lo compongono sono privi delle certificazioni di prodotto e delle dichiarazioni di conformità alla norma CEI EN 61215 e pertanto non sono utilizzabili all’interno della Comunità Europea.

Il lotto

Il lotto uno contiene:

  • l'impianto fotovoltaico da 986,7 kW, situato a Bitonto (BA)
  • il contratto di locazione, costituzione di diritto di superficie e di diritto di servitù, relativo al terreno dove è stato costruito l’impianto. Il contratto è stato stipulato il 28/7/2009, ha una durata di 25 anni ed è rinnovabile per ulteriori 5 anni.

Prezzo base e offerta minima: €  60.000.

La vendita
 

La vendita si terrà il giorno 13 settembre 2017 alle ore 10 presso lo studio del curatore fallimentare (Milano, Piazza Bertarelli 1) e le offerte cauzionate (mediante consegna di assegno circolare di importo pari al 10% dell’offerta in busta chiusa nelle mani del curatore) dovranno pervenire almeno entro le 12.30 del 12 settembre. Il rilancio minimo è pari ad euro 1.000.
 
Le modalità di presentazione delle domande e le condizioni di vendita sono meglio regolate dalle “Regole di vendita” allegate in basso. 

Per informazioni tel:   02 58306379  -  fax:  02 58306260 - indirizzo e-mail:  serenabrenna@studio-benigno.it.

Documenti utili: