Entro il 15 dicembre 2021 è possibile inviare la propria offerta per l’acquisto del ramo aziendale per la produzione di energia elettrica da fonte eolica di società fallita (fallimento n. 67/2020 del Tribunale di Udine – Vendita ai sensi dell’art 107 co.1 L.F).
Il lotto comprende:
- 4 impianti eolici
- 1 basamento per impianto eolico
- cabine MT arrivo
- cabina MT consegna
- terreno cabina MT.
Il prezzo a base d’asta per questi beni è di 1.055.000 € (oltre oneri previsti da avviso di vendita). Si segnala che sono pendenti al Tar del Lazio quattro ricorsi volti al riconoscimento della tariffa incentivante.
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mano da recapitarsi inderogabilmente presso la sede operativa di Neprix s.r.l. in Faenza (RA) alla Via G. Galilei n.6
-
tramite comunicazione pec all’indirizzo [email protected]. Si precisa che, in caso di invio dell’offerta tramite PEC, la documentazione inviata in allegato e contenuta all’interno del messaggio pec dovrà essere necessariamente sottoscritta con firma digitale.
Il giorno 16/12/2021 alle ore 15 Neprix s.r.l. procederà all’apertura delle buste contenenti le offerte irrevocabili di acquisto.
Asta per componenti pala eolica Vestas
Al fallimento n.67/2020 è collegata anche la vendita all’asta di componenti di una pala eolica Vestas V47 660 kW AC. Il prezzo minimo a base d’asta per l’acquisto è di 55.000 € (oltre oneri previsti da condizioni di vendita).
La gara online si chiude il 30/11/2021 alle ore 12.
I beni si trovano a Canosa di Puglia (BT), Grassano (MT), Faggiano (TA), Mozzagrogna (CH) e possono esser ispezionati su appuntamento.
Per partecipare all’asta è necessario iscriversi al sito e versare una cauzione di 5.000 euro. Una volta conclusa l’asta, la cauzione viene restituita all’utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.