Scrivi

SMA vince il premio Intersolar con il nuovo Sunny Tripower CORE1

La giuria di questa edizione di Intersolar ha infatti premiato il Sunny Tripower CORE1, l’innovativo inverter di stringa senza vincoli di installazione su qualsiasi tetto e a terra.

ADV
image_pdfimage_print

L’edizione 2017 di Intersolar Europe si è chiusa con l’assegnazione del Premio Intersolar nella categoria “Fotovoltaico” a un prodotto di SMA. La giuria di questa edizione ha infatti premiato il Sunny Tripower CORE1, l’innovativo inverter di stringa senza vincoli di installazione su qualsiasi tetto e a terra.

Tra le caratteristiche principali del prodotto sono da annoverare l’ampia gamma di funzioni di comunicazione e di gestione della rete che, grazie ai suoi sei inseguitori MPP indipendenti, garantiscono la massima produzione di energia, anche in caso di ombreggiamenti parziali. Sunny Tripower CORE1 riduce gli OPEX e garantisce un’installazione fino al 60% più veloce.

“Conferendo questo premio al Sunny Tripower CORE1, la giuria ha selezionato un prodotto che contribuirà al successo dei sistemi fotovoltaici commerciali in tutto il mondo”, ha dichiarato Nick Morbach, Vicepresidente Esecutivo della Business Unit Residential e Commercial di SMA. “L’inverter di stringa CORE1 è la base perfetta per le nuove soluzioni SMA, volte ad ottimizzare l’autoconsumo del settore commerciale, in tutti i mercati mondiali. SMA dà così, ancora una volta, un valido contributo allo sviluppo futuro delle energie rinnovabili”.

ADV
×