Scrivi

Zucchetti Centro Sistemi alla fiera Intersolar Europe di Monaco

La nuova divisione dedicata alle energie rinnovabili continua a crescere e punta ai mercati esteri, per questo Zucchetti centro sistemi esporrà prodotti e soluzioni a Intersolar Europe.

ADV
image_pdfimage_print

Zucchetti Centro Sistemi (ZCS), l’azienda multi divisionale toscana che dal 2000 fa parte di Zucchetti SpA, il primo gruppo italiano di software in Europa, continua il 2017 all’insegna della Green Technology.

ZCS presenterà la gamma ZCS Azzurro e gli altri prodotti dedicati al mondo delle energie rinnovabili alla fiera Intersolar Europe dal 31 Maggio al 2 Giugno 2017, presso Fiera di Monaco, Germania.

La partecipazione alla più importante fiera internazionale dedicata al mondo del fotovoltaico, rappresenta per Zucchetti Centro Sistemi un trampolino di lancio per l’affermazione del nuovo business sui mercati internazionali

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti nel corso del 2016 e nei primi mesi del 2017. Questo periodo ha visto l’ampliamento del nostro business sul mercato italiano.” afferma Riccardo Filosa, Sales Director della Innovation Division “La partecipazione alla fiera Intersolar Europe ci permetterà di presentare il nostro portfoglio prodotti a una platea internazionale. I continui investimenti in ricerca e sviluppo hanno come obiettivo l’espansione del nostro business sui mercati esteri”.

La pressofusione in alluminio e il grado di protezione IP65, rendono l’inverter ZCS Azzurro un prodotto robusto e di qualità, garantito 10 anni. L’estrema semplicità di installazione e configurazione, unite all’efficienza del team assistenza, sono state pensate per migliorare la qualità di vita del cliente, spiega l’azienda in una nota.

L’ampia gamma ZCS Azzurro è composta da: modelli Monofase (Singolo Mppt 1100TL – 3000TL e Doppio Mppt 3000TLM – 6000TLM), Trifase (“Compact” Doppio Mppt 4,4K TL – 12K TL, 10000TL – 20000TL, 30000TL – 40000TL), fino all’innovativa soluzione modulare ZCSAzzurro per Accumulo fino a 10kWh semplice e flessibile, dedicata ad impianti di nuova costruzione in ambito residenziale e commerciale.

ADV
×