FV, Riccardo Filosa di ZCS nominato membro del CEI

CATEGORIE:

Tra i portavoce che rappresenteranno Italia Solare nel CEI anche Riccardo Filosa, sales director della green innovation di Zucchetti Centro Sistemi (ZCS), azienda presente nel settore delle energie rinnovabili per fornire a privati e aziende soluzioni integrate per l'efficientamento dei consumi.

ADV
image_pdfimage_print

Tra i portavoce che rappresenteranno Italia Solare nel CEI anche Riccardo Filosa, sales director della green innovation di Zucchetti Centro Sistemi (ZCS), azienda presente nel settore delle energie rinnovabili per fornire a privati e aziende soluzioni integrate per l’efficientamento dei consumi.

Filosa parteciperà ai lavori del comitato tecnico CT82 – Sistemi di conversione fotovoltaica dell’energia solare.

“È per me un piacere ed un onore entrare a far parte di questo comitato e ringrazio Italia Solare per aver accolto la mia candidatura.” afferma Riccardo Filosa “Da anni lavoro nel mondo delle energie rinnovabili e sono convinto che qui si giochi il nostro futuro energetico. Spero con questa nomina di poter dare il mio contributo per favorire, mediante l’armonizzazione normativa, la continua e costante introduzione dei sistemi fotovoltaici nel mercato.” conclude Filosa.

ADV
×