Scrivi

Aleo Solar estende la garanzia sui propri moduli fotovoltaici

aleo solar GmbH definisce nuovi standard per le proprie garanzie. Per tutti i moduli ad alta efficienza con potenza a partire da 290 W è possibile estendere la garanzia a 25 anni.

ADV
image_pdfimage_print

aleo solar GmbH definisce nuovi standard per le proprie garanzie. Per tutti i moduli ad alta efficienza con una potenza a partire da 290 W, il produttore tedesco offre la possibilità di avere un’estensione della garanzia prodotto fino a 25 anni.

«Con questa garanzia praticamente a vita guidiamo il mercato dell’alta efficienza. Lo possiamo fare perché, testando i nostri moduli in maniera rigorosa, li conosciamo bene e siamo convinti delle loro prestazioni» sottolinea William Chen, CEO di aleo solar GmbH.

Inoltre aleo è l’unico produttore a garantire il 98% della potenza nominale nei primi due anni, “mettendo a disposizione dei propri clienti una garanzia lineare con i più alti standard di mercato”, prosegue l’Amministratore Delegato.

Anche per i moduli con potenza inferiore ai 290 W aleo estende la propria garanzia prodotto, portandola da 10 a 12 anni, mentre per i moduli vetro-vetro il produttore tedesco assicura 15 anni sul prodotto e 30 anni sulle prestazioni.

ADV
×