Scrivi

Fotovoltaico, storage e autoconsumo nei Sunny Days di SMA Italia

Il 14 giugno a Roma e il 16 giugno a Caserta le prossime tappe del tour di SMA Italia rivolto a installatori e progettisti. Obiettivo è fornire informazioni e strumenti agli operatori e cogliere al meglio le nuove opportunità del mercato del fotovoltaico italiano.

ADV
image_pdfimage_print

È partita da Milano il 7 giugno l’edizione 2016 dei Sunny Days, il tour di SMA Italia rivolto a installatori e progettisti del fotovoltaico. Le prossime tappe saranno il 14 giugno a Roma e 16 il giugno a Caserta.

Nel corso delle giornate di formazione e informazione SMA Italia con il supporto di esperti e istituzioni del settore, realizzerà aggiornamenti tecnici e normativi relativi al mercato italiano del fotovoltaico, per poi presentare il nuovo Sunny boy Storage 2.5

Con questo prodotto SMA è attualmente l’unico fornitore in grado di offrire un sistema con connessione in corrente alternata per batterie ad alto voltaggio, come il Tesla Powerwall.

Nel video, realizzato da QualEnergia.it (a cura di Giorgia Piantanida) durante la prima tappa del tour, gli interventi di:

  • Valerio Natalizia, Regional Manager SMA South Europe (Greece, Italy, Portugal, Spain, Turkey)
  • Massimo Bracchi, Sales Director SMA Italia
  • Emilio Sani, Studio Legale Macchi di Cellere Gangemi

ADV
×