Scrivi

Energia Italia a MCE 2018

Energia Italia sarà tra i protagonisti di Mostra Convegno Expocomfort con un suo spazio all’interno dell’area That’s smart (Pad. 2 STAND P39 R42).

ADV
image_pdfimage_print

Energia Italia sarà tra i protagonisti di Mostra Convegno Expocomfort con un suo spazio all’interno dell’area That’s smart, settore dedicato all’efficienza energetica per ambienti commerciali, industriali e residenziali: leitmotiv dello stand, “Soluzioni per l’Indipendenza Energetica” (Pad. 2 STAND P39 R42).

Con questo tema Energia Italia continua a diffondere una nuova sensibilità culturale sulle rinnovabili, presentando nuove tecnologie e nuovi servizi per gli addetti ai lavori. Alla base della mission di Energia Italia vi è sempre più radicata la consapevolezza che il ruolo del distributore fotovoltaico vada oltre la sola fornitura dei prodotti fotovoltaici.

Così, sul piano dei prodotti Energia Italia presenterà in fiera il nuovo catalogo 2018 con diverse soluzioni tecnologiche: inverter e sistemi di accumulo smart (come ZCS AZZURRO 3000SP), moduli ad alta efficienza (il Q.PEAK DUO-G5 di Hanwha Q Cells connesso al sistema di accumulo Q.HOME+), moduli per facciate e pensiline fotovoltaiche (Kioto Solar), colonnine elettriche e solare termico. Tra le proposte di Energia Italia non mancheranno le consolidate e affidabili soluzioni di Futurasun, Fronius e SolareEdge.

Sul versante dei servizi per installatori e professionisti, Energia Italia punta ancora una volta sulla formazione specialistica (sarà presentato il nuovo portale Academy Cloud e il progetto di aula Academy Tour).

Cruciale anche il ruolo del progetto di affiliazione Energy Partner e degli strumenti di marketing per la creazione di opportunità di vendita al mercato B2C. Ne parlerà Battista Quinci, Presidente di Energia Italia, durante un suo intervento dal titolo “Il ruolo del distributore nella formazione agli addetti del risparmio energetico” previsto nel workshop tecnico si THAT’S SMART “FOTOVOLTAICO E DOMOTICA NELLA TRANSAZIONE ENERGETICA” che si svolgerà  martedì 13 Marzo nell’area eventi del Padiglione 2.

ADV
×