Scrivi

SMA Italia a Intersolar Europe

SMA presenterà a Intersolar Europe 2017 le sue soluzioni di sistema innovative adatte a qualsiasi applicazione che preveda lo sfruttamento dell’energia solare nel settore privato, commerciale e industriale.

ADV
image_pdfimage_print

SMA, nella sua nuova veste di fornitore di soluzioni per l’autoproduzione di energia fotovoltaica, presenterà a Intersolar Europe 2017, in programma a Monaco di Baviera, soluzioni di sistema innovative adatte a qualsiasi applicazione che preveda lo sfruttamento dell’energia solare nel settore privato, commerciale e industriale.

La nuova piattaforma intersettoriale di gestione energetica di SMA permetterà inoltre agli utenti privati e commerciali di sfruttare diverse soluzioni energetiche per aumentare il rendimento e ridurre i costi dell’energia traendo così il massimo vantaggio dalle energie rinnovabili.

Dal 31 maggio al 2 giugno l’azienda esporrà i suoi prodotti (vedi dettaglio allegato) nel padiglione 3 allo stand B3.210, tra questi: Sunny Tripower Storage, Sunny Highpower PEAK1 e Sunny Boy Storage 3.7 – 6.0.

ADV
×