Scrivi

Gli inverter Growatt nella nuova offerta per il fotovoltaico di Enel Energia

Tra i prodotti selezionati da Enel Energia per la nuova offerta fotovoltaico, ci sono anche gli inverter Growatt. Motivano la scelta l’affidabilità dei prodotti, la storicità del marchio e l’elevata qualità del supporto tecnico.

ADV
image_pdfimage_print

Tra i prodotti selezionati da Enel Energia per la nuova offerta fotovoltaico, ci sono anche gli inverter Growatt. Ad annunciarlo è l’azienda Omnisun srl, distributore esclusivo del marchio Growatt in Italia.

L’accordo è stato siglato a valle di una analisi tecnica approfondita eseguita da Enel Energia sulla platea dei maggiori player presenti oggi sul mercato e che ha visto emergere Growatt sotto molteplici punti di vista: l’affidabilità dei prodotti, la storicità del marchio e l’elevata qualità del supporto tecnico, dimostratosi all’altezza delle richieste.

Per Growatt è il raggiungimento di un nuovo fondamentale traguardo nel cammino di affermazione del brand sul mercato Italiano.

Il marchio Growatt, lanciato in Italia nel 2012, vive ancora una fase di espansione in termini di market share e di affermazione dei propri livelli di qualità in termini di prodotto e di servizio, grazie al supporto di Omnisun e al continuo sforzo della casa madre nello sviluppo di nuovi prodotti.

Oltre all’accordo con Enel Energia, è già in commercio in Italia il sistema di accumulo SP2000/SP3000 (di cui abbiamo parlato qui) e nella seconda parte del 2017 arriveranno in Italia anche le colonnine di ricarica, come prova tangibile dell’attività sinergica di ricerca e sviluppo tra Growatt ed Omnisun orientata verso la ricerca di nuove soluzioni.

ADV
×