Scrivi

Presentato a Intersolar il nuovo inverter centralizzato outdoor di Ingeteam

Ingeteam ha presentato a Intersolar Europe a Monaco il suo nuovo inverter centralizzato outdoor da 1,16 MW, che integra la filosofia degli inverter di stringa in un inverter centralizzato.

ADV
image_pdfimage_print

Il nuovo inverter centralizzato outdoor di Ingeteam, presentato durante Intersolar Europe 2015 a Monaco di Baviera, ha riscontrato un notevole interesse da parte dei visitatori del settore. Questo inverter fotovoltaico da 1,16 MW è stato progettato abbinando la filosofia degli inverter di stringa a un inverter centralizzato.

Ingeteam ha applicato la stessa tecnologia nello sviluppo di un altro nuovo inverter di uguale potenza, ma realizzato per la gestione dei sistemi di accumulo.

Durante Intersolar i visitatori hanno dimostrato grande interesse anche per gli inverter di stringa, per le soluzioni di media tensione, per la Power Station fino a 2,33 MW, ma anche verso i vari modelli di inverter per la gestione de sistemi di accumulo e le stazioni di ricarica per veicoli elettrici.

Nei giorni di fiera ache le soluzioni per l’autoconsumo e i sistemi ibridi Diesel-PV hanno suscitato l’interesse dei visitatori.

“Nell’anno in cui Ingeteam compie 25 anni nel settore delle energie rinnovabili, con 39 GW forniti in tutto il mondo, e 15 anni nel campo dei servizi di manutenzione, con 6,2 GW di contratti O&M in tutto il mondo, l’azienda celebra anche un ottimo risultato alla Fiera di Monaco”, commenta il team.

ADV
×