Scrivi

SEU e SEESEU, via alla consultazione sulle regole applicative GSE

  • 23 Ottobre 2014

Il Gestore dei Servizi Energetici (GSE), sulla base delle indicazioni fornite dall'Autorità per l'energia, ha annunciato di aver posto in consultazione le "regole applicative per la presentazione della richiesta e il conseguimento della qualifica Seu e Seeseu" per il periodo transitorio.

ADV
image_pdfimage_print

Il Gestore dei Servizi Energetici (GSE), sulla base delle indicazioni fornite dall’Autorità per l’energia, ha annunciato di aver posto in consultazione le “regole applicative per la presentazione della richiesta e il conseguimento della qualifica Seu e Seeseu per i sistemi entrati in esercizio entro il 31/12/2014″.

Le regole applicative, redatte dal GSE ai sensi della delibera dell’Autorità 578/2013/R/eel e s.m.i. per regolare i servizi di connessione, misura, trasmissione, distribuzione, dispacciamento e vendita in caso di sistemi semplici di produzione e consumo, descrivono le modalità di richiesta, il procedimento di valutazione e la comunicazione degli esiti della qualifica Seu o Seeseu (A-B-C), esclusivamente per i sistemi entrati in esercizio entro il 31 dicembre 2014.

“Tutti i soggetti interessati”, informa il GSE, “possono inviare le loro osservazioni e proposte entro il 25 novembre 2014 alla casella di posta elettronica [email protected]“.

Le “Regole applicative per la presentazione della richiesta e il conseguimento della qualifica SEU e SEESEU per i Sistemi entrati in esercizio entro il 31/12/2014” (pdf)

ADV
×