Articoli

Nel 2015 sono stati erogati oltre 15 miliardi di euro di incentivi agli impianti di produzione da fonte rinnovabile dei quali 3,9 miliardi per il ritiro di 39 milioni di certificati verdi. E' quanto emerge dal Rapporto sull'attività del Gestore dei Servizi Energetici, per la prima volta anticipato al primo trimestre.

PRO

Mercato elettrico, i dati di febbraio: PUN mai così basso

  • 16 Marzo 2016

Verifiche GSE: incentivi indebitamente percepiti per 106,6 milioni di €

×
Privacy Policy Cookie Policy