Articoli

E' entrato in funzione il 30 giugno scorso e ha una produzione annua prevista di circa 32mln di standard metri cubi un nuovo impianto di biometano a Bergamo: è anche il primo ad immettere biometano nella rete di trasporto nazionale.

PRO

Graduatorie DM 23 giugno 2016: ricorso contro esclusione progetti già avviati

“Disinvestire dall’ENI”, l’appello dei Verdi Europei

×
Privacy Policy Cookie Policy