La gestione della riduzione della domanda da parte delle imprese potrebbe contribuire alla stabilità della rete, a far risparmiare le aziende e a ridurre i consumi di elettricità generata da gas. Troppo per essere vero? Infatti, le UVAM sono ancora al palo.