Garanzie dei moduli a confronto, Isofoton tra le migliori

La rivista Photon Italia ha analizzato le garanzie offerte da 106 produttori di moduli fotovoltaici. Isofotón, ha ottenuto un risultato di 26,1 punti su un totale di 45,5, classificandosi al secondo posto.

ADV
image_pdfimage_print

La rivista specializzata Photon Italia ha analizzato le garanzie offerte da 106 produttori di moduli fotovoltaici. Isofotón ha ottenuto un risultato di 26,1 punti su un totale di 45,5, classificandosi al secondo posto. Con una garanzia di 10 anni di prodotto e 25 anni di potenza e un servizio di post vendita particolarmente focalizzato al cliente, Isofotón risulta tra le migliori società al mondo per garanzia e servizi di assistenza offerti al cliente.

L’analisi della rivista evidenzia che Isofotón, in caso di reclami, tiene particolarmente in considerazione l’opinione dei laboratori esterni. Inoltre la società si fa carico in parte dei costi di trasporto a seconda del luogo di consegna dei moduli. Infine, in merito alla rilevanza del canale comunicativo, nell’indagine si evidenzia che, in caso di reclamo del cliente, Isofotón preveda un canale diretto di contatto o in alternativa tramite agenti commerciali o distributori accreditati.

I risultati del test evidenziano per Isofotón dei tempi rapidi di risposta ai reclami con particolare attenzione alle esigenze del cliente. Questo test, recentemente pubblicato, è uno stimolo per la società verso un ulteriore miglioramento del servizio di post vendita.
Isofotón produce celle e moduli controllando l’intero processo produttivo per ottenere la massima qualità dei prodotti. 
Isofotón S.A. fondata a Malaga nel 1981, compete con i principali leader europei nello sviluppo, produzione e vendita di celle e moduli. L’attività della Società si focalizza sulla tecnologia fotovoltaica. Società internazionale attiva con le sue filiali e progetti in tutto il mondo, nel 2008 Isofotón è stata leader nel mercato spagnolo per produzione di moduli e celle. Isofotón conta un organico di 700 dipendenti. La filiale italiana, Isofotón Italia, ha sede a Milano ed è presente sul suolo nazionale con 9 Divisioni Operative Locali ed una fitta rete di distribuzione.

Per informazioni: www.isofoton.it

 

19 aprile 2010

 

 

 

 

 

 

 

ADV
×