Scrivi

Sma Italia lancia la promozione 5+5: estensione di garanzia di 5 anni per i proprietari di inverter Sma

Sma Italia conferma il suo ruolo di Fornitore di Soluzioni per i propri clienti e per gli utilizzatori finali e lancia la nuova “Promozione 5+5” sui Sunny Boy 3.0-5.0.

ADV
image_pdfimage_print

A partire dal 15 marzo p.v. sarà ancora più semplice e conveniente produrre la propria energia solare grazie all’utilizzo degli inverter SMA Sunny Boy 3.0-5.0.

Gli utilizzatori finali che da tale data decideranno di affidarsi alla qualità e al servizio di SMA, potranno godere di un’estensione di garanzia di ben 5 anni – che si somma ai 5 già previsti dalla garanzia di fabbrica SMA -, registrandosi entro il 31 maggio 2018 su SMA Sunny Portal al link www.sunnyportal.com.

La registrazione, oltre all’estensione della garanzia da 5 a 10 anni, permetterà il monitoraggio continuo del rendimento energetico del proprio impianto. Inoltre, grazie al sistema SMA Smart Connected, l’operatività dell’impianto sarà costantemente monitorata, ed eventuali irregolarità riscontrate saranno comunicate immediatamente al proprietario dell’impianto e al suo installatore, permettendo interventi tempestivi e garantendo la massima produzione di energia.

Il viaggio verso la totale indipendenza energetica è iniziato!

La promozione è valida per gli inverter SB3.0- 1 AV-40, SB3.6- 1 AV-40, SB4.0- 1 AV-40 e SB5.0- 1 AV-40 installati e registrati su SMA Sunny Portal durante il periodo di validità della promozione.

I dettagli e le condizioni della promozione sono disponibili sul sito: https://www.sma-italia.com/estensione-di-garanzia-sunny-boy.html

ADV
×