Scrivi

Batterie, fotovoltaico e risparmio: estesa a fine anno l’offerta sonnenCommunity

C'è tempo fino al 31 dicembre 2017 per aderire all'offerta di sonnen che, grazie a un impianto fotovoltaico e a una sonnenbatterie, permette di risparmiare restando indipendenti dai fornitori tradizionali di energia.

ADV
image_pdfimage_print

Il mercato italiano dello storage residenziale è in continua crescita, cosi come l’interesse per l’offerta sonnenCommunity, che permette a chi si dota di una batteria sonnen di rendersi indipendente dai venditori di energia convenzionale, integrando l’energia del proprio impianto fotovoltaico con quella messa a disposizione dei membri della community.

 

Per questo l’azienda ha esteso fino al 31 dicembre 2017 l’offerta sonnenCommunity.

 

In sintesi, premesso che chi possiede un sistema di storage sonnen abbinato al proprio impianto fotovoltaico è in grado di autoprodurre e consumare direttamente fino al 70-80% dell’energia richiesta, entrando nella sonnenCommunity, il cliente potrà ricevere direttamente da sonnen la percentuale residua di elettricità necessaria (20-30% a seconda dei casi).

In questo modo si ha la garanzia di usare energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili e si azzerano i costi in bolletta, anche quelli fissi.

A questo link sul sito sonnen e in questa brochure in pdf trovate tutte le informazioni per scegliere la proposta più adatta per voi.

Nella video-intervista che riportiamo qui sotto, Vincenzo Ferreri, Direttore Generale di sonnen ci aveva spiegato come funziona l’offerta (vedi QualEnergia.it, Fotovoltaico, accumulo e sonneCommunity. Quando e quanto conviene?).

 

Come funziona la SonnenCommunity?

Quando e quanto conviene: un esempio pratico

(Tutti i contenuti sono a cura di QualEnergia.it e vengono pubblicati nell’ambito di un accordo commerciale con sonnen)

ADV
×