Scrivi

Un seminario a Firenze su illuminazione a Led e accumuli nel residenziale

L'Ordine degli Ingegneri di Firenze, insieme ad AEC Illuminazione, Reverberi Enetec e 4knots, organizza il 9 marzo un seminario dal titolo "Illuminazione a LED nella Smart City e il ruolo dell'accumulo nella Smart Grid".

ADV
image_pdfimage_print

L’Ordine degli Ingegneri di Firenze in collaborazione con AEC Illuminazione, Reverberi Enetec e 4knots organizzano il seminario tecnico sul tema: “Illuminazione a LED nella Smart City e il ruolo dell’accumulo nella Smart Grid”.

Il seminario si terrà giovedi 9 marzo 2017 dalle ore 14,30 alle 19 presso il Museo del Calcio, viale Palazzeschi 20 a Coverciano, Firenze.

Obiettivo del seminario è fornire ai partecipanti gli elementi per valutare la convenienza, i risparmi energetici e i vantaggi operativi derivanti dall’adozione dell’illuminazione a LED e dai sistemi di accumulo per fonti rinnovabili in ambito residenziale, alla luce delle nuove normative.

Agli Ingegneri partecipanti verranno riconosciuti 4 crediti formativi solo a seguito della verifica della  presenza effettiva all’intero seminario.

La partecipazione è gratuita. Per informazioni e iscrizioni: [email protected]

ADV
×