Scrivi

Aleo Solar tra i Top 100 per l’innovazione in Germania

Oltre alla produzione di pannelli fotovoltaici ad alte prestazioni e di lunga durata, l'azienda concentra costantemente la propria attenzione nello sviluppo dei prodotti e nella realizzazione di nuove soluzioni.

ADV
image_pdfimage_print

Per la 23a volta il Top 100 ha premiato le piccole e medie imprese tedesche valutate come le più innovative. aleo solar GmbH è rientrata in questa selezione a cui hanno partecipato più di 4.000 realtà imprenditoriali.

Di queste, 238 società sono entrate in 3 categorie come TOP100. Tra queste 97 sono leader nel mercato nazionale e 32 operano attivamente anche all’estero. In media queste imprese realizzano il 40% del loro fatturato tramite prodotti innovativi e miglioramenti di prodotti già esistenti, introdotti nel mercato prima della concorrenza.

aleo solar GmbH deve il suo collocamento tra i TOP100 alla forte spinta innovativa che caratterizza la politica aziendale. Oltre alla produzione di pannelli fotovoltaici ad alte prestazioni e di lunga durata, infatti, l’azienda concentra costantemente le proprie energie nello sviluppo dei prodotti e nella realizzazione di nuove soluzioni.

Il sindaco della città di Prenzlau, dove ha sede l’azienda, Hendrik Sommer e Silke Liebher, Responsabile Sviluppo Economico e Turistico, hanno candidato aleo al concorso: “Questo riconoscimento premia gli sforzi fatti da aleo e dell’amministrazione a Prenzlau. Anche per il futuro auguriamo alla società di continuare nella strada dell’innovazione e del successo”, hanno dichiarato.

ADV
×