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Parte la campagna “After Sales” di FIMER: tutti i servizi per clienti e partner

L’azienda potenzia ulteriormente i servizi di assistenza e supporto per clienti e partner. Tra le novità il lancio di FIMER Community, il nuovo portale attivo 24 ore su 24.

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Essere rapidi, efficaci e risolutivi: questo, in sintesi, l’obiettivo della campagna After Sales di FIMER al via oggi che prevede una serie di interventi volti ad ampliare i servizi post-vendita.

A cominciare dal lancio di FIMER Community, il nuovo portale attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che consentirà agli utenti di aprire in autonomia i casi e di essere aggiornati in tempo reale sull’avanzamento della pratica, la data prevista di intervento, lo status della spedizione dei propri ordini e molto altro.

Ulteriormente rafforzati poi i servizi già esistenti quali il Call Center rapido dedicato e operante dall’Italia, oggi in grado di rispondere mediamente in 60 secondi e attivo dalle 8:30 alle 17 (orario esteso durante il periodo estivo dalle 8 alle 20), e il servizio di consegna rapida, pronto a reagire celermente alle necessità di installatori e utenti garantendo spedizioni entro le 24 ore dall’apertura di un caso, grazie al magazzino di 3000 mq interamente dedicato al Service, con ampia disponibilità di parti di ricambio e inverter.

E ancora, tramite una capillare rete di Service Partners costantemente aggiornati e preparati con appositi corsi di formazione (online e offline) in grado di supportare ogni provincia italiana, FIMER è in grado di garantire un intervento efficace e tempestivo.

Non solo: da oggi gli installatori potranno diventare Service Partner Autonomo per poter gestire e operare in autonomia su tutti gli inverter con il supporto di FIMER che offre una formazione tecnica obbligatoria. Inoltre, sugli interventi in garanzia per inverter residenziali, l’installatore – tramite FIMER Community – può eseguire l’intervento in autonomia con compenso da parte di FIMER

Spazio, poi, ai servizi Retrofit e Revamping. L’assistenza post-vendita di FIMER metterà a disposizione un team dedicato capace di fornire in tempi rapidi la miglior soluzione di retrofit/revamping con inverter FIMER, previa la condivisione di semplici informazioni sull’impianto su cui operare.

Per semplificare e velocizzare il supporto tecnico, infine, FIMER ha ampliato le risposte alle domande tecniche più frequenti su monitoraggio, accumulo, inverter di stringa e inverter centralizzati attraverso la nuova pagina FAQ presente nel sito.

Fondamentale importanza viene data, infine, a feedback, opinioni e suggerimenti. In un’ottica di costante miglioramento e perfezionamento del servizio clienti FIMER, alla chiusura di un caso verrà infatti richiesta la compilazione di un breve questionario online.

“Da sempre FIMER pone i propri clienti e partner al centro, ovunque nel mondo”, commenta Antonio Verdi, Service Manager di FIMER. “Per questo motivo abbiamo ampliato e potenziato i nostri servizi post-vendita. Grazie alle ultime novità che abbiamo implementato, andiamo a coinvolgere in maniera fattiva partner e installatori per permettere loro di essere rapidi, efficienti e risolutivi. Con FIMER Community, poi, il supporto arriverà praticamente in diretta. In un momento in cui è fondamentale garantire l’approvvigionamento e il flusso di ricambi e componenti, siamo in grado grazie ai nostri servizi di venire incontro in maniera efficace a ogni tipo di necessità. E di farlo restando sempre in ascolto dei consigli e dei suggerimenti che arrivano dalla nostra community e che ci permettono di migliorarci sempre”.

Per informazioni sui servizi post vendita: Fimer – After Sales

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