Articoli

Cosa potrà succederà dopo il picco del petrolio e quali problemi dovremmo affrontare. Riusciremo a sostenerci con le sole energie rinnovabili a sostenerci? Un gruppo di lavoro composto da agronomi, fisici, esperti di energie rinnovabili, geologi ed ecologi sta sperimentando a Cuba sistemi alternativi e più efficienti di coltivare e vivere senza petrolio.

Gruppo Amira di Andrea Marcone

  • 5 Maggio 2014

Convegno Certificati Bianchi 29 Maggio 2014

  • 5 Maggio 2014
×
Privacy Policy Cookie Policy