Il consueto esorbitante prezzo dell’elettricità in Sicilia quest’estate ha registrato altri record, soprattutto per l'ampio divario creatosi con quello del resto del paese. Questo gap nel 2013 costò all’Italia 660 milioni di euro, con notevoli vantaggi per gli operatori elettrici dell'isola. Ecco il motivo e cosa ci aspettiamo per i prossimi tempi.