Un articolo di Libero, ripreso dai Tg, ha messo in allarme tutti. La notizia è che sarebbe in vigore “l'imposta sul condizionatore, ennesima batosta che si abbatte sui portafogli dei contribuenti”. Ci si riferisce al libretto d'impianto e ai controlli sull'efficienza, obbligatori da giugno 2014, ma solo per impianti sopra i 12 kW. Facciamo chiarezza.