Cambi di titolarità impianti FV in Conto Energia: online il report quotidiano

  • 11 Febbraio 2016

A partire dal 10 febbraio sul sito ufficiale del GSE è disponibile il report sullo stato di lavorazione delle richieste di trasferimento di titolarità inviate telematicamente dai soggetti responsabili degli impianti fotovoltaici incentivati in Conto Energia.

ADV
image_pdfimage_print

A partire dal 10 febbraio nella sezione web Conto Energia > Fotovoltaico del sito ufficiale del GSE è disponibile il report sullo stato di lavorazione – effettuata dal Gestore mediante verifica documentale – delle richieste di trasferimento di titolarità inviate telematicamente dai soggetti responsabili degli impianti fotovoltaici incentivati in Conto Energia.

Il report, che verrà aggiornato quotidianamente, riporta:

  • il numero di verifiche documentali in corso, classificate per relativa giacenza, con indicazione del tempo medio di giacenza;
  • il numero di verifiche documentali concluse, relative alle richieste pervenute dall’inizio del 2015, classificate per tempistiche di valutazione;
  • il numero di verifiche documentali concluse, relative alle richieste pervenute negli ultimi 6 mesi, classificate per tempistiche di valutazione, con indicazione del tempo medio di lavorazione da parte del GSE.

Tutte le tempistiche di valutazione vengono calcolate al netto dei tempi impiegati dai soggetti responsabili per fornire eventuali integrazioni documentali.

Negli ultimi 6 mesi il GSE ha completato 1.451 variazioni di titolarità, il 99,58% delle quali è stato effettuato entro 60 giorni dalla data di invio della richiesta da parte del Soggetto Responsabile.

Il report di oggi, 11 febbraio (pdf)

ADV
×