La sostituzione dei contatori del gas è partita un po’ “in sordina” perché non è gestita da un solo distributore, come avviene per l’elettricità, ma è parcellizzata in centinaia di soggetti. E anche i contatori sono diversi. Agevoleranno la lettura dei consumi o i maxi conguagli in bolletta?