Aggiornata la guida “Storage” di VP Solar

CATEGORIE:

La guida si propone come strumento d’informazione sulle principali tecnologie e prodotti presenti sul mercato italiano, studiata per offrire un supporto ai professionisti del settore anche nella proposta al cliente finale.

ADV
image_pdfimage_print

È stata aggiornata la guida “Storage” di VP Solar, ora disponibile anche in versione cartacea.

La guida si propone come strumento d’informazione sulle principali tecnologie e prodotti presenti sul mercato italiano, studiata per offrire un supporto ai professionisti del settore anche nella proposta al cliente finale.

I prodotti sono suddivisi in tre macro gruppi:

  • Sistemi collegabili lato AC
  • Sistemi collegabili lato DC
  • Batterie compatibili.

In ogni sistema proposto si trovano chiare e semplici indicazioni per poter identificare immediatamente le configurazioni e le caratteristiche tecniche.

Nelle pagine sono riepilogati con simboli e tabelle le seguenti voci:

  • configurazione dell’impianto lato AC o DC
  • sistemi composti da più componenti o all-in-one
  • quali batterie sono compatibili e le taglie
  • sistemi adatti anche per impianti già esistenti.

Il tutto viene ricapitolato nell’indice, cuore di tutta la Guida Storage, che riassume tutte le specifiche dei vari sistemi, diventando così uno schema chiaro per la proposta di questi prodotti.

Informazioni anche per i prosumer

Tutti i sistemi sono descritti con un linguaggio semplice e comprensibile, anche per chi non è un professionista del settore. Molte immagini e molti schemi della guida sono pensati per aiutare anche il cliente finale a comprendere il prodotto e il funzionamento. Ogni sistema riporta tabelle con le caratteristi tecniche messe a disposizione dai vari produttori.

È possibile ritirare la copia cartacea durante gli eventi VP Solar:

ADV
×