Scrivi

Tour Senec, ultima tappa il 14 giugno a Napoli

Volge al termine la prima parte del tour Senec che fa tappa nelle città italiane per incontrare gli installatori che operano del fotovoltaico. L'ultimo appuntamento previsto in questa prima metà dell'anno è stato posticipato al 14 giugno e si terrà a Napoli.

ADV
image_pdfimage_print

Volge al termine la prima parte del tour Senec 2018. L’ultima tappa è stata posticipata al 14 giugno e si terrà a Napoli.

Anche durante questo incontro l’azienda si rivolgerà agli installatori per mostrare loro le opportunità del mercato degli accumulatori fotovoltaici e le caratteristiche dei suoi sistemi di accumulo.

Parte principale del meeting è costituita dalla simulazione di installazione dell’accumulatore SENEC, grazie alla quale gli installatori possono vedere dal vivo le caratteristiche del sistema e le modalità di installazione. Con questa formula gli incontri si trasformano anche in momenti di confronto tra colleghi, in cui ciascuno può condividere le proprie esperienze.

Inoltre da quest’anno SENEC ha introdotto importanti novità. La prima consiste nella presentazione della soluzione SENEC.Cloud, che consente di sfruttare al meglio l’energia prodotta dal proprio impianto fotovoltaico e di consumare 100% di energia pulita.

Un’altra novità riguarda la possibilità per i partecipanti al tour di partecipare a una sessione di formazione sulle tecniche di vendita degli accumulatori, in cui vengono dati alcuni suggerimenti sulle argomentazioni di vendita da utilizzare e informazioni utili per la trattativa con il cliente.

Sarà poi presentato il programma di partnership SENEC.Alliance che prevede una serie di vantaggi riservati agli installatori che vogliono costruire un rapporto di collaborazione stretto ed assiduo con SENEC e lavorare insieme in un’ottica di crescita e supporto reciproci.

I partecipanti infine possono acquistare il prodotto in esposizione ad un prezzo particolarmente vantaggioso.

I posti sono limitati. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione tramite il modulo presente nel link indicato di seguito.

Per informazioni: Il tour

ADV
×