Scrivi

I moduli Conergy Power Plus distribuiti in Italia da VP Solar

La distribuzione dei moduli Conergy Power Plus è stata affidata in esclusiva nel mercato italiano a VP Solar. I prodotti Conergy saranno presentati nel corso delle prossime 2 tappe dello Storage Link Tour, per il nord-est Italia a Padova il 30 novembre a per il nord-ovest a Piacenza il primo 1 dicembre.

ADV
image_pdfimage_print

La distribuzione dei moduli Conergy Power Plus è stata affidata in esclusiva nel mercato italiano a VP Solar, che dal 1999 propone sistemi energetici innovativi, affidabili e performanti.

I moduli fotovoltaici Conergy Power Plus sono prodotti dal 2008 nello stabilimento in Germania e sono riconosciuti per la qualità e le prestazioni. L’affidabilità nel tempo dei moduli Conergy Power Plus, con un tasso superiore al 99,996%, ha consentito all’azienda di essere votata come il ‘marchio preferito dagli installatori italiani del fotovoltaico’.

Costantemente migliorato per mantenere l’atteso rapporto qualità/prezzo, oggi il Conergy Power Plus è disponibile con l’innovativa cella a 4 busbar, con una resistenza meccanica di 6000Pa.

I prodotti Power Plus saranno presentati dai referenti tecnico-commerciali Conergy nel corso delle prossime 2 tappe dello Storage Link Tour, per il Nord-Est Italia a Padova il 30 novembre a per il Nord-Ovest a Piacenza il primo 1 dicembre.

In questi eventi VP Solar presenterà con altri produttori partner le soluzioni energetiche abbinabili al fotovoltaico come i sistemi di accumulo, le pompe di calore e la mobilità elettrica, che offrono al cliente finale una risposta alle esigenze di comfort e risparmio. La partecipazione agli eventi è gratuita, con iscrizione obbligatoria.

ADV
×