Scrivi

La domotica secondo Zucchetti Centro Sistemi

Zucchetti ha presentato a Key Energy una gamma di soluzioni trasversali e innovative pensate per migliorare la qualità di vita, l’efficienza operativa e il risparmio energetico dell’individuo e dell’azienda.

ADV
image_pdfimage_print

La gamma di soluzioni trasversali e innovative targate Zucchetti è pensata per migliorare la qualità di vita, l’efficienza operativa e il risparmio energetico dell’individuo e dell’azienda.

Oltre a ZCS Azzurro, Zucchetti Centro Sistemi ha presentato alla fiera Key Energy la ZCSwitch, una soluzione di New Smart Home Automation non invasiva che permette all’utente di controllare a distanza tramite APP qualsiasi tipo di utenza domestica, senza la necessità di apportare modifiche all’impianto elettrico già presente.

Il sistema è composta da una APP e uno o più ZCSwitch ognuno dei quali può aggiungersi o sostituire un pulsante, un deviatore o un interruttore manuale già presente nell’ambito domestico.

Con ZCSwitch è possibile gestire in modo integrato accensione luci, apertura di porte e riscaldamento, climatizzazione, e ogni altro tipo di automazione e utenza; direttamente dal proprio Smartphone/Tablet, in tutta comodità e rendendo la vita quotidiana funzionale.

“La domotica, per come è stata concepita negli ultimi 20 anni, non ha avuto la diffusione che ci si attendeva. Ritengo che le cause principali siano da ricercarsi nella complessità di installazio nella poca flessibilità delle soluzioni in commercio e negli elevati costi in gioco.” Ha dichiarato Riccardo Filosa, direttore commerciale Innovative Solutions ZCS.

ADV
×