Skip to Content
| Segui QualEnergia.it su Facebook Twitter LinkedIn

VP Solar Link Tour fa tappa a Roma e Pescara il 1 e il 2 marzo 2016

Obiettivo del Link Tour 2016 è di interconnettere ancora di più il mondo della distribuzione con il mercato. La partecipazione è gratuita.

Dopo il successo del 2015 torna, con molte novità tecnologie e importanti tematiche di attualità, il VP Solar Link Tour 2016. Le prossime tappe in programma si terranno il 1 marzo 2016 a Roma e il 2 marzo a Pescara.

Obiettivo del Link Tour 2016 è quello di interconnettere ancora di più il mondo della distribuzione con il mercato, per essere ancora più vicini e pronti alle evoluzioni, e assistere i professionisti dal punto di vista tecnico, logistico, commerciale e gestionale.

Nelle diverse tappe verranno approfonditi, anche da un punto di vista normativo, temi chiave come l'energy storage, la semplificazione per gli impianti fotovoltaici, le nuove direttive per la rimozione amianto smaltimento moduli.

Non mancheranno le tecnologie innovative che VP Solar da anni seleziona, testa e porta al mercato, tra cui l’aerovoltaico, il termodinamico, le soluzioni per lo storage e la mobilità elettrica, smartflower, ecc.

Per informazioni sulle prossime tappe in programma: VP Solar Link Tour 2016