Skip to Content
| Segui QualEnergia.it su Facebook Twitter LinkedIn

Detrazioni fiscali del 50% per le ristrutturazioni: la guida aggiornata al 2016

Dopo la proroga a tutto il 2016 arrivata con la Legge di Stabilità, l'Agenzia delle Entrate ha pubblicato la versione aggiornata a gennaio 2016 della guida all'incentivo delle detrazioni del 50% per le ristrutturazioni edilizie. La guida in allegato.

Dopo la proroga a tutto il 2016  con la Legge di Stabilità, l'Agenzia delle Entrate ha pubblicato la versione aggiornata a gennaio 2016 della guida all'incentivo delle detrazioni del 50% per le ristrutturazioni edilizie.

Eccola:

"Ristrutturazioni edilizie: le agevolazioni fiscali. Aggiornamento gennaio 2016" (pdf)

L'Agenzia nei giorni corsi ha messo online anche la versione aggiornata al 2016 della guida fiscale sul Bonus Mobili ed elettrodomestici, altra misura prorogato dalla Legge di Stabilità 2016 al 31 dicembre dell'anno in corso: la trovate qui.

Si attende a breve anche l'aggiornamento 2016 della guida alle detrazioni del 65% per gli interventi di efficienza energetica, il cosiddetto Ecobonus, ce come gli altri due incentivi è stato esteso fino al 31 dicembre 2016. Nel frattempo abbiamo riassunto qui le novità apportate con la legge di Stabilità 2016 e qui trovate la versione aggiornata a gennaio 2015 (pdf).





Commenti

Ristrutturazioni edilizie

Ho eseguito da casa il bonifico bancario per il pagamento delle fatture dell'impresa edile.
Ho l'originale della fattura e la ricevuta del bonifico con tutti i dati della fattura .
Il caf mi ha contestato in quanto manca il richiamo della legge.
Che posso fare perdo tutto?
Ditemi per favore se posso rimediare