Enerpoint in prima linea per comunicare il solare

  • 1 Settembre 2009

CATEGORIE:

A settembre Enerpoint parteciperà a due eventi cardine del settore fotovoltaico per promuovere il valore e i vantaggi della tecnologia solare, a Roma e ad Amburgo.

ADV
image_pdfimage_print

Autunno caldo per Enerpoint, azienda di punta nella distribuzione di moduli fotovoltaici e nella realizzazione di impianti chiavi in mano, che a settembre punterà a raggiungere anche gli operatori del promettente mercato mediterraneo e del solido panorama tedesco partecipando a due eventi imperdibili per i professionisti del solare: il Salone Internazionale PV Rome Mediterranean 2009 (30 settembre – 2 ottobre) e la 24° Conferenza PV Sec di Amburgo (21-24 settembre).

L’evento romano, giunto alla sua terza edizione, è inserito all’interno di ZEROEMISSION ROME 2009, la kermesse internazionale dedicata alle energie rinnovabili. La partecipazione al PV Rome Mediterranean 2009 è per Enerpoint un’importante occasione per promuovere le tecnologie fotovoltaiche anche nelle regioni italiane del centro-sud e nel bacino del Mediterraneo. Enerpoint sarà presente alla fiera con un suo stand (Pad. 5 – Stand B2/C1) per presentare i prodotti commercializzati: i moduli fotovoltaici SHARP, SCHOTT Solar, REC e gli inverter Fronius e Power One, prodotti di qualità realizzati da produttori seri ed affidabili.

Consapevole della grossa opportunità che il fotovoltaico può creare nell’area mediterranea, Enerpoint sarà a disposizione dei visitatori per fornire indicazioni utili sui prodotti e servizi offerti.

Ma Enerpoint è proiettata anche verso il mercato estero, Germania in primis, ne è testimonianza l’apertura da pochi mesi della nuova sede a Quedlinburg . La partecipazione alla 24th European Photovoltaic Solar Energy Conference and Exhibition di Amburgo (24th EU PV SEC) è dunque, per Enerpoint, un’importante occasione per rafforzare la propria presenza sul mercato tedesco e per portare alla ribalta internazionale gli standard qualitativi dell’azienda italiana (Hall B4G – Stand 17).

Due iniziative che denotano l’apertura dell’azienda verso i mercati ad oggi considerati più promettenti per il fotovoltaico e all’interno dei quali non solo è possibile ampliare la propria rete commerciale ma anche diffondere un nuovo modo di produrre e vivere l’energia: pulito, rinnovabile e sostenibile.

Per informazioni: Enerpoint 

 

1 settembre 2009

 

 

Potrebbero interessarti
ADV
×