Nucleare in Italia: confronto tra Silvestrini e Testa su Rai 3

  • 21 Giugno 2009

CATEGORIE:

Un faccia a faccia sul nucleare tra Gianni Silvestrini e Chicco Testa si è svolto nel corso dello speciale di "Ambiente Italia" su Rai 3 andato in onda sabato 20 giugno, che è possibile rivedere sul sito della Rai. Altri servizi sull'atomo dall'Italia e dall'estero nello speciale della trasmissione curata da Beppe Rovera.

ADV
image_pdfimage_print

L’Italia e il nucleare: quale futuro? Se ne è parlato nello Speciale “Ambiente Italia” – il settimanale della Tgr in onda da 15 anni e curato da Beppe Rovera e Carlo Cerrato.

Nel corso della trasmissione (sabato 20 giugno – Raitre) un “faccia a faccia” tra Chicco Testa, ex presidente dell’Enel e di Legambiente ed ora fautore della scelta nucleare, e Gianni Silvestrini, ex direttore generale al ministero dell’Ambiente e direttore scientifico del Kyoto Club e di QualEnergia, contrario al ricorso all’energia atomica.

Tra i servizi in sommario, la situazione del nucleare in Francia e in Germania e un viaggio tra Puglia, Sardegna e Piemonte, le tre regioni designate ad ospitare nuove centrali.

RIVEDI LA TRASMISSIONE

Sul dibattito nucleare in Italia e all’esterno vi consigliamo di consultare la seguente pagina di Qualenergia.it: NUCLEARE

 

20 giugno 2009 

   

 

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti
ADV
×