La normativa delle rinnovabili in un Codice

  • 12 Gennaio 2009

CATEGORIE:

Arriva il "Codice delle energie rinnovabili e dell'efficienza energetica 2009", edito da Edizioni Ambiente. Una vera e propria guida alla normativa del settore per decisori e operatori.

ADV
image_pdfimage_print

Un volume come “Il Codice delle Energie Rinnovabili e dell’Efficienza Energetica 2009” può diventare davvero prezioso per chi ricopre ruoli tecnici e decisionali in nell’ambito dell’efficienza e delle energie pulite. Il volume è uno strumento completo e sistematico a supporto di operatori pubblici e privati che affrontano il complesso scenario delle norme in materia di energie rinnovabili e di efficienza energetica.
Pubblicato da Edizioni Ambiente, il libro arricchito dalla presentazione di Sergio Garribba e dall’introduzione di Gianni Silvestrini cui si aggiunge una nota di prefazione da parte di Enel – che è partner dell’iniziativa – è il primo tentativo in Italia di raccogliere tutta la normativa di livello comunitario, nazionale e regionale, le più significative delibere dell’Autorità per l’Energia, la giurisprudenza e la prassi, con testi annotati e completi dei richiami ad altri provvedimenti.

Una vera e propria guida, che data la complessità della materia, è stata strutturata in modo da facilitare al massimo il collegamento e l’integrazione tra i diversi documenti presenti, attraverso un sistema di parole-chiave, una serie di indici cronologici, nonché un repertorio di percorsi tematici.

Per ulteriori informazioni e per l’acquisto: Edizioni Ambiente

12 gennaio 2009

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti
ADV
×