Scrivi

Le novità di Enerpoint Smart Solutions a MCE 2018. La partnership con il Gruppo Iren

Enerpoint Smart Solutions partner tecnico della multiutility per offrire interventi personalizzati ai clienti: integrazione di fotovoltaico, accumulo e wallbox per ricarica di auto elettriche, oltre alle caldaie con marchio Iren.

ADV
image_pdfimage_print

Enerpoint Smart Solutions si presenta quest’anno per la prima volta a MCE, la mostra Expocomfort a Milano all’interno dell’Area “That’s Smart”.

Presso lo stand Enerpoint (Pad. 2 – P47-R48) è in esposizione il modulo 370 Wp bifacciale di LONGi Solar, primo produttore al mondo di wafer monocristallini, leader nella produzione di moduli fotovoltaici ad alta efficienza (cella PERC con il 21,5%) e sinonimo di affidabilità trentennale grazie all’utilizzo del backsheet con Tedlar®  DuPont™.

Enerpoint Smart Solutions è attiva anche nel campo della mobilità elettrica sostenibile in partnership con ABB. In esposizione a MCE wallbox e colonnine per la ricarica di due SMART Fortwo ED, che i visitatori potranno toccare con mano allo stand e nell’area Electric eMobility curata dal Politecnico di Milano (Pad. 2-4).

Infine in esposizione tutta la gamma di inverter storage di Enerpoint Smart Solutions, in primis le batterie al Litio LG Chem abbinate agli inverter Solax.

In fiera saremo insieme a Iren Mercato, che ha scelto Enerpoint Smart Solutions come partner tecnico per entrare nel solare proponendo ai propri clienti offerte personalizzate che integrino fotovoltaico, accumulo e wallbox per la ricarica di auto elettriche.

Una sinergia con la multiutility, con oltre 1,7 milioni di clienti, che sta innovando il proprio modello di business mettendo al centro la sostenibilità.

Enerpoint sta facendo squadra con IREN Mercato, mettendo al centro la competenza dei propri installatori autorizzati, installando impianti nelle aree test con ottimi tassi di chiusura e attivando corner dedicati aperti al pubblico negli sportelli dell’Emilia Romagna. Oggi il progetto entra nella fase 2 con l’ampliamento dei canali e della presenza sul territorio.

A MCE 2018 con il Gruppo Iren sarà l’occasione del lancio anche delle nuove caldaie a marchio Iren.

Le caldaie, co-branded Savio per Iren, rappresentano il meglio del made in Italy e le soluzioni più evolute per le case degli italiani: caldaie a condensazione di ultima generazione che permettono di gestire al meglio l’utilizzo del gas e di risparmiare sulla bolletta. Destinatari ideali di questa proposta sono tutti coloro che non abbiano sostituito la propria caldaia negli ultimi 7 anni.

La nuova caldaia sarà proposta con un pacchetto di servizi e assistenza tecnica completo. Alla comodità e sicurezza di una soluzione ‘chiavi in mano’, si aggiungono i vantaggi di un’offerta commerciale altamente competitiva e gli incentivi di defiscalizzazione, previsti fino al 65% – ancora per tutto il 2018 – per chi installi una caldaia a condensazione in classe A unitamente a un sistema di termoregolazione evoluto.

ADV
×