L'Autorità interviene con una segnalazione a Governo e Parlamento per chiedere modifiche al comma del decreto Milleproroghe in fase di conversione che esenterebbe di fatto dal pagamento degli oneri l'energia consumata dentro le reti private anche non in configurazione SEU.