Per gli impianti a fonti rinnovabili di ogni tipo e quelli dei prosumer scatta una riduzione degli oneri di connessione alla rete del 60-70% a seconda dei casi. Il nuovo decreto del ministero della Transizione ecologica di Parigi che mette in pratica quanto aveva annunciato a settembre.