Nel mondo dell'energia in Italia è cambiato tantissimo in questi anni: la transizione energetica è ormai nell'agenda di Governo e delle grandi utility, ma realizzare gli obiettivi della Sen non sarà facile senza misure tempestive e concrete. Se ne è parlato all'inaugurazione della X edizione del Forum “QualEnergia?”