Asja compie 15 anni e mette on line nuovo sito

CATEGORIE:

A 15 anni dalla sua fondazione la società Asja operante nel settore delle rinnovabili, in particolare biogas, eolico, fotovoltaico, biomasse agricole, oli vegetali, ha messo on line un sito web completamente rinnovato.

ADV
image_pdfimage_print

Fondata nel 1995 da Agostino Re Rebaudengo, che ne è tuttora presidente, Asja ha scelto di festeggiare 15 anni di successi mettendo on-line un sito completamente rinnovato ed estremamente dinamico.
In questo nuovo sito web Asja vuole rappresentare la sua anima tecnologica, innovativa e certamente poliedrica che l’ha portata ad affermarsi nei diversi settori delle rinnovabili, sapendo cogliere a pieno tutte le opportunità offerte da un mercato nuovo e complesso come quello dell’energia pulita.

Il nuovo portale si distingue dal procedente per la facilità di navigazione e la maggiore interattività. L’utente è infatti libero di scaricare approfondimenti, video, o semplicemente ottenere informazioni essenziali sulle molteplici attività aziendali, senza perdersi o perdere tempo.

Ecco alcune novità particolarmente interessanti:
• un planisfero presente su ogni pagina permette di individuare con un semplice click sedi e impianti del Gruppo Asja in Italia e nel mondo;
• con la stessa semplicità può essere scaricato, tra i propri contatti di outlook, il riferimento commerciale relativo ai diversi settori di attività (biogas, eolico, fotovoltaico, biomasse agricole, oli vegetali) nei diversi Paesi;
• area stampa interamente dedicata ai giornalisti a cui accedere, dopo essersi logati, per reperire comunicati stampa, presentazioni, foto o solo per chiedere informazioni direttamente all’ufficio stampa, inserendo il contatto direttamente nella propria rubrica;
• un banner in home page consente un continuo aggiornamento sui principali eventi legati all’ambiente e all’energia che Asja promuove e sostiene;
• dalla home si può accedere direttamente al sito CleanPlanet-CO2 per annullare le emissioni prodotte dalla propria attività lavorativa/personale e per leggere sull’Eco-registro chi l’ha già fatto.

Il sito è, come di consueto, alimentato ad energia verde. La stessa energia che Asja produce tramite i suoi impianti, alimentati esclusivamente da fonti rinnovabili.

Per informazioni: www.asja.biz

 

9 gennaio 2010

 

 

 

 

Potrebbero interessarti
ADV
×