Entro il 5 dicembre molte imprese devono presentare una diagnosi energetica dei propri stabilimenti produttivi. Un obbligo che molti sembrano non aver compreso ma che può essere un'opportunità per le aziende: è il primo passo per ridurre sprechi e rendere l'impresa più competitiva. Un intervento del presidente di FIRE.