Il nuovo bando riapre lo sportello per accedere ai finanziamenti a tasso agevolato dello 0,25% per quei progetti che porteranno a un miglioramento di due classi del parametro di efficienza energetica dell'edificio in un arco temporale massimo di 3 anni. A breve sulla Gazzetta Ufficiale.