Circa 50mila contatti, 400 adesioni e 260 progetti e iniziative presentati da scuole, imprese, istituzioni e associazioni. Questi alcuni dei risultati del "Mese dell'Efficienza Energetica", la campagna di sensibilizzazione sull’uso più consapevole e razionale dell’energia realizzata dall'ENEA. I progetti più significativi.