L'associazione ambientalista ha spiegato al Senato come dovrebbe essere la nuova Strategia Energetica Nazionale: bussola orientata verso la decarbonizzazione dell’economia, mettendo al centro prosumer e rinnovabili e coinvolgendo tutti i settori. Una sintesi della memoria presentata in audizione.