Articoli

L'associazione ambientalista ha spiegato al Senato come dovrebbe essere la nuova Strategia Energetica Nazionale: bussola orientata verso la decarbonizzazione dell’economia, mettendo al centro prosumer e rinnovabili e coinvolgendo tutti i settori. Una sintesi della memoria presentata in audizione.

Silicio di grado solare, un mercato in continuo cambiamento

La nuova strategia energetica secondo Legambiente

×
Privacy Policy Cookie Policy