Rischio sanzioni: un terzo degli impianti sopra il MW non ancora in regola

PRO
CATEGORIE:

Secondo la delibera di Arera dal 1° novembre stop a incentivi e pagamenti del Gse per chi non installa il Controllore Centrale di Impianto (CCI) e abilita lo scambio dati con la rete elettrica.

ADV
image_pdfimage_print

Al 30 aprile 2025, circa un terzo degli impianti di produzione elettrica di potenza pari o superiore a 1 MW connessi in media tensione ed entrati in esercizio entro il 31 marzo 2023 non ha completato l’adeguamento previsto dalla delibera Arera 540/2021/R/eel (pdf) La delibera prevede l’installazione del Controllore Centrale[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy