Per fare l’energia post-Pnrr ci vuole un basket bond

PRO
CATEGORIE:

La proposta lanciata dal presidente di Utilitalia, Luca Dal Fabbro: un portafoglio di obbligazioni per sostenere gli investimenti delle utility in rinnovabili, reti, acqua e rifiuti.

ADV
image_pdfimage_print

Un “basket bond” per sostenere gli investimenti post-Pnrr nell’energia, nel settore idrico e nella gestione dei rifiuti, per un valore complessivo di quasi 20 miliardi di euro annui. È la proposta lanciata oggi, martedì 23 giugno, da Utilitalia nel corso dell’assemblea generale a Roma (dove si è parlato anche di[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy