Un “basket bond” per sostenere gli investimenti post-Pnrr nell’energia, nel settore idrico e nella gestione dei rifiuti, per un valore complessivo di quasi 20 miliardi di euro annui. È la proposta lanciata oggi, martedì 23 giugno, da Utilitalia nel corso dell’assemblea generale a Roma (dove si è parlato anche di[…]
Per fare l’energia post-Pnrr ci vuole un basket bond



























